• Abbonati
Teatro per bambini

Quattro spettacoli per famiglie a Bergamo e provincia

Domenica ricca di appuntamenti il 26 febbraio, con quattro spettacoli di teatro per famiglie distribuiti nelle diverse rassegne curate da Pandemonium Teatro.

Altra domenica ricca di appuntamenti il 26 febbraio, con quattro spettacoli distribuiti nelle diverse rassegne curate nel territorio da Pandemonium Teatro.

In città la proposta arriva da GIOCARTEATRO, rassegna organizzata in collaborazione con Teatro Prova, che al Teatro S. Giorgio di Bergamo(ore 16.30) ospita la compagnia ferrarese Il Baule Volante con il suo spettacolo NICO CERCA UN AMICO, storia ispirata dall’omonimo racconto di Matthias Hoppe che riflette sull’amicizia e sulla diversità attraverso un linguaggio semplice e poetico. Ingresso posto unico 6 euro. Prenotazioni 035 4243079 con priorità ai possessori di biglietti acquistati con Carta Fidaty Esselunga.

Ad Albino (ore 16) l’ultimo appuntamento di BIMBI A TEATRO propone IL CUBO MAGICO di Tiziano Manzini (Pandemonium Teatro) in programma all’Auditorium Città di Albino. Con gli attori-clown Walter Maconi e Yuri Plebani (posto unico 5 euro – Info Comune di Albino – Ufficio Cultura tel. 035 759950).

I due cartelloni di TEATRO A MERENDA ancora in programma a Bottanuco e Cisano Bergamasco mettono in scena rispettivamente STORIA DI CORAGGIO DI PAURA del torinese Onda Teatro (alla Sala della Comunità) e il mini musical FIAMMIFERI di Pandemonium Teatro (Auditorium Don Renato Mazzoleni), ispirato a La Piccola Fiammiferaia di H.C. Andersen . Inizio spettacoli ore 16 – Ingressi 5 euro.

Al termine, merenda omaggio ai bambini. Info Pandemonium Teatro – tel. 035.235039 www.pandemoniumteatro.org

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI