BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Musica per cuore e orecchie dal tramonto all’alba

Venerdì 24 e sabato 25 febbraio dalle 22 allo Spazio Giovani Edoné Bergamo musica live per la notte

Più informazioni su

Venerdì 24 Febbraio dalle 22 allo Spazio Giovani Edoné Bergamo di Via Agostino Gemelli musica live Pop/Rock + Electro/Pop con THE EXHIBITION.

E’ dal vivo, rumorosa, indipendente e rigorosamente gratuita. Sono richiesti solo cuore e orecchie.

Appuntamento all’Edonè con la girl-band GRETELS. Hanno appena spinto la strega dentro alla stufa, nella casa di marzapane, lasciano il bosco e vengono a farci visita. Sono 5 e sono la prima all-girl band a passare per The Exhibition. Pop/Rock succulento da Cantù, Brianza.

A seguire i SAMIDEANI, suoni grezzi non classificabili ma melodici, riff e ritornelli catchy e ritmati reminescenti degli ’80, e dei ‘90 tra i riverberi dei Jesus and Mary Chain e i sogni dei Cocteu Twins. From la bassa with love. Si definiscono “the most adorable band in BG”.

Sabato 25 dalle 22 Valentina Benaglia [ rock, soul, reggae, blues ] Whylife [ oceanico, desertico e forestale ] Goffredo e Joboaldo [ acusticale, potenziale, dementico ] La Bottega del Ciarpame [ poetico e sostenibile ] Shana [ Unplugged chitarristico cantatico ] + Fratelli Morbidezza dj set [ ‘80 VS ‘90 ]

Il festival torna all’Edonè con alcuni tra i suoi più amati artisti…

Nomi e numeri da sballo per una serata che si annuncia unica e memorabile, dal tramonto all’alba… specchiati nelle opere visionarie, spendide e sintetiche di Michelle Tiago ammireremo: Giò della Bottega del Ciarpame, chitarra e violino, musica e poesia.

http://www.facebook.com/Bottegadelciarpame Shana alla voce e Pasquale (Dr. Jekyll…) alla chitarra.

http://www.facebook.com/MrRainBand Whylife, tra oceani, deserti e praterie. http://www.facebook.com/pages/whylife/39024673683

Valentina Benaglia e la sua cricca, con pezzi originali e la solita, infinita energia.

Goffredo e Joboaldo, che macinano consensi a tutto spiano, lanciati alla grande nell’underground cittadino.

Per finire, Luca Gallo e la sua crew, i Fratelli Morbidezza, stravolgeranno i nostri demoni alcolici a ritmo di trash d’autore e revival bb-mk… http://www.facebook.com/groups/147200902052214/ http://www.edone-bergamo.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.