BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La nuda zattera di plastica La mostra di Ivan Capotorto

Ivan Capotorto, giovane artista, propone un’esposizione che raccoglie diverse forme espressive, spaziando dal disegno in china alla fotografia, alle sculture costruite con materiali di recupero raccolti nelle discariche abusive in Bergamo.

Più informazioni su

Inaugura venerdì 24 febbraio alle 18 la mostra “La nuda zattera di plastica” di Ivan Capotorto, in collaborazione con il Liceo Artistico Statale. La proposta è stata selezionata a seguito di un bando pubblico, destinato a progetti di arti visive ideati promossi da giovani artisti residenti nella provincia di Bergamo. Ivan Capotorto, giovane artista classe 1990 e studente del Liceo Artistico Statale, propone un’esposizione che raccoglie diverse forme espressive, spaziando dal disegno in china alla fotografia, alle sculture costruite con materiali di recupero raccolti nelle discariche abusive in Bergamo.
Sarà possibile visitare la mostra fino all’11 marzo.
Ingresso libero. Periodo di apertura: 24 febbraio – 11 marzo, orari di apertura: da martedì a domenica dalle 15 alle 23.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.