BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Guardia di Finanza sequestra un chilo di coca

Nel corso di un’operazione finalizzata alla repressione del traffico internazionale di stupefacenti, i funzionari doganali hanno sequestrato, con la collaborazione dei Militari della Guardia di Finanza, circa 1 kg. di cocaina.

Nel corso di un’operazione finalizzata alla repressione del traffico internazionale di stupefacenti, i funzionari doganali della S.O.T. aeroportuale di Orio Al Serio (BG) hanno sequestrato, con la collaborazione dei Militari della Guardia di Finanza, circa 1 kg. di cocaina. La sostanza, confezionata in 75 ovuli, era stata ingerita da un cittadino nigeriano proveniente dall’aeroporto belga di Bruxelles-Charleroi. Il narcotrafficante è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e arrestato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.