BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il linguaggio dell’amore donato parlano le famiglie adottive

Incontro con alcune testimonianze di famiglie e associazioni che sono impegnate nell’adozione martedì 28 febbraio al consultorio Scarpellini

Più informazioni su

All’interno del percorso “Famiglia Risorsa, conoscere per agire il protagonismo della famiglia” il Consultorio Familiare Scarpellini di Bergamo in collaborazione con il gruppo di volontari “Adesso alzati” propone l’incontro con alcune testimonianze di famiglie e associazioni che sono impegnate nell’adozione. “Il linguaggio dell’amore donato”. Testimonianze di famiglie adottive in cerca di scambiare solidarietà e genitorialità, martedì 28 febbraio alle 20.45.

Mentre l’incontro di mercoledì 29 febbraio alle 20.45 ha per titolo “La cura del sé, del corpo e del benessere psicofisico”. Stare bene con se stessi per prendersi cura anche degli altri.

Il CONSULTORIO FAMILIARE “C. Scarpellini” si trova in via Conventino, 8 a Bergamo. Informazioni allo 035.4598350 info@consultoriofamiliarebg.it Su Facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100003240541143

La partecipazione all’incontro è aperta fino ad esaurimento disponibilità ed è gratuita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.