BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Domenica Roma da battere, magari con un mio gol”

L'esterno arrivato a gennaio dal Varese potrebbe tornare titolare: "Sto lavorando bene con questo splendido gruppo. Ci vorrebbe una bella vittoria, sarebbe un sogno per me".

Più informazioni su

Grazie anche alla sua storia da calciatore umile, che fino a diciott’anni è stato costretto a fare il muratore per mantenersi, fin dalla prima apparizione con la maglia nerazzurra Alessandro Carrozza è diventato un beniamino della Curva Nord. Dopo la buona prestazione nel recupero di dieci giorni fa contro il Genoa e lo spezzone finale di Novara, domenica contro la Roma l’esterno sinistro arrivato a gennaio dal Varese potrebbe tornare titolare: “Vedremo cosa deciderà il mister –le parole di Carrozza- io sono a completa disposizione e fin dal primo giorno sto lavorando per dare una mano alla squadra. Abbiamo un gruppo molto sano, formato da bravi ragazzi. E’ anche grazie a loro se mi sono ambientato subito qua a Bergamo. Domenica sarebbe bello giocare contro una squadra così prestigiosa come quella giallorossa, sarebbe come un sogno che si realizza per me”. Una partita difficile per l’Atalanta, che però cerca il primo colpo contro una grande in questo campionato: “Mancherà il mio idolo Totti, ma con tutti i giocatori che hanno sapranno rimpiazzarlo nel migliore dei modi. E’ una formazione molto temibile, con gente di livello internazionale, in grado di decidere una partita da un momento all’altro. Ci vorrà la miglior Atalanta per provare a fare risultato. Con un mio gol? Magari”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Il movimento su entrambi i fronti sia di Moralez che di Carrozza potrebbe ubriacare questa Roma, che è comunque piuttosto forte. E se fosse Moralez il goleador?