BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sparatoria, due gambizzati Far west a Fara d’Adda

Due immigrati albanesi gambizzati in piazza, probabilmente da altri due connazionali che sono riusciti a dileguarsi prima dell'arrivo dei carabinieri. I feriti in ospedale.

Più informazioni su

Un incontro tra connazionali è degenerato in sparatoria nella serata del 22 febbraio a Fara Gera d’Adda, in piazza Roma. Due immigrati albanesi hanno sparato a ripetizione contro due connazionali, con i quali si erano appena incontrati, dopo essersi dati un appuntamento. I feriti sono stati gambizzati e hanno perso parecchio sangue. Entrambi, su una loro vettura, sono riusciti a raggiungere l’ospedale di Zingonia (non c’è stato l’intervento del 118, come riferito in un primo momento). Nella notte entrambe le persone gambizzate sono state sottoposte ad un intervento chirurgico: hanno 27 e 39 anni. Gli autori della sparatoria sono riusciti a dileguarsi prima dell’arrivo sul posto dei carabinieri di Treviglio, che stanno svolgendo le prime indagini su quanto accaduto.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.