BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le grandi opere a Bergamo in Onda

In trasmissione con Riccardo Catani: Gianfranco Ceci, vicesindaco di Bergamo; Alessio Saltarelli, assessore ai Lavori Pubblici a Bergamo; Elena Carnevali, capogruppo Pd in Consiglio Comunale; Stefano Zenoni, consigliere comunale Lista Bruni.

Più informazioni su

Venerdì su Videobergamo alle 20,45 torna il consueto appuntamento con 035 Bergamo in Onda.

Tema della puntata le grandi opere cittadine previste dall’amministrazione Tentorio. Parliamo del polo intermodale, risalita di Città Alta, parcheggio interrato della Fara, nuova Gamec.

Ebbene, alcune di queste opere potrebbero essere a rischio a causa della difficoltà economiche in cui versa il comune di Bergamo. C’è forse la necessità di rivedere gli obiettivi definiti in campagna elettorale.

Difficoltà economiche o meno, secondo l’opposizione a Palazzo Frizzoni, il lavoro fin qui svolto dalla maggioranza non è sufficiente, da qui il giudizio secco di giunta immobile.

Ne parleranno in studio con Riccardo Catani: Gianfranco Ceci, vicesindaco di Bergamo; Alessio Saltarelli, assessore ai Lavori Pubblici a Bergamo; Elena Carnevali, capogruppo Pd in Consiglio Comunale; Stefano Zenoni, consigliere comunale Lista Bruni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.