BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il “no” ai tifosi della Roma L’Atalanta replica: questione di sicurezza

Dopo le dichiarazioni rilasciate dalla società capitolina in merito al mancato ok dell’Atalanta alla vendita dei biglietti del settore ospiti ai tifosi non in possesso della Tessera, ecco la risposta del club bergamasco.

Più informazioni su

Dopo le dichiarazioni rilasciate dalla società capitolina in merito al mancato ok dell’Atalanta alla vendita dei biglietti del settore ospiti ai tifosi non in possesso della Tessera del Tifoso (leggi qui), ecco arrivare anche le prime conferme del club nerazzurro, che spiega la decisione presa come “fondamentale per mantenere la sicurezza”.

Una scelta non proprio difficile da prendere dato che la gara, come ogni anno quando una delle due tifoserie raggiunge la città degli avversari, viene considerata ad alto rischio dalle forze dell’ordine. Tra le due tifoserie, infatti, non corre buon sangue da sempre e la società di Percassi, dopo un’attenta valutazione del caso, ha preferito non dare l’ok alla proposta dell’Osservatorio ribattezzata “porta un amico non tesserato nel settore ospiti”, iniziativa varata lo scorso 8 febbraio che il club capitolino ha subito trasformato in realtà nelle gare Siena-Roma e Roma-Parma.

E’ confermato, dunque, che nessun tifoso romanista sprovvisto della Tessera domenica metterà piede all’interno del Comunale.

E nella città capitolina, intanto, fioccano le polemiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco valerio

    bergamasco prima o poi ci rincontreremo!!!!!!per stare tutti insieme!!!!!saluti dalla capitale

  2. Scritto da Werwolf

    Mai un non tesserato romanista si farebbe acquistare un biglietto da un tesserato,per il resto invece di commentare beceri nell’ignoranza informative meglio perché la Roma lo ha già permesso ai tifosi del Parma….continuate a farvi riempire il cervello di sciocchezze ed a vivere felici…

  3. Scritto da meglio

    se venissero in messa ci sarebbe il rischio serio di squalifica del campo…

  4. Scritto da Maurizio1962

    Nessuno a Bergamo ha dimenticato cosa è successo a Roma in quella trasferta. la società ha fatto benissimo.

  5. Scritto da simone

    Beh….se fioccano…. sono ploblemacci a rometta…..ahahha
    ma per favore, ci sono problemi più urgenti ed importanti dei mal di pancia dei romanaccci….solo indifferenza per questi !

  6. Scritto da white

    basta lame basta romani!!

  7. Scritto da Rox

    I tifosi romanisti NON residenti nella regione Lazio possono entrare nel settore ospiti senza tessera (vedere indicazioni sul sito atalantino) quindi quello che scrivete è inesatto, per non dire peggio…

  8. Scritto da La legge è uguale per tutti.....

    ……ma a Roma pensano che per loro deve essere più uguale. E questa è solo la punta dell’iceberg.

  9. Scritto da kilo

    abbiamo paura!!