BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fli, da sabato tesseramento al via

Sabato 25 febbraio inizia la campagna di tesseramento di Fli in Bergamasca, partendo da Bergamo e Nembro; domenica invece tocca a Trescore. “Sarà l’occasione per radicare ulteriormente il partito nella nostra provincia” afferma il commissario provinciale Matteo Carollo.

Più informazioni su

Sabato 25 febbraio inizia la campagna di tesseramento 2012 di Futuro e Libertà Bergamo: “Sarà l’occasione per radicare ulteriormente il partito nella nostra provincia” afferma il commissario provinciale Matteo Carollo “Fli si pone quale nuovo interlocutore politico, credibile e serio, all’insegna della partecipazione e della reale rappresentanza delle istanze dei cittadini, puntando su una classe dirigente giovane e motivata”.

“Nelle prossime settimane” prosegue Carollo “organizzeremo in tutta la provincia gazebo e banchetti per presentare la proposta politica di Fli e raccogliere le adesioni”: sabato 25 febbraio saranno sia a Bergamo, dalle ore 9 alle 13 al Piazzale Lodovico Goisis sul lato Lazzaretto, sia a Nembro, in Piazza Umberto I dalle ore 10 alle 17. Domenica 26, invece,la campagna si sposta a Trescore Balneario, in Via Locatelli dalle ore 10 alle 16.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.