BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Attraversa in Porta Nuova, ragazza travolta da auto fotogallery video

Quindicenne immobilizzata e portata dal 118 al pronto soccorso dei Riuniti. E' una ragazzina di Bergamo. Attraversava dai propilei dell'Atb verso l'altro lato di via Roma. Investita dalla Renault di un uomo di Alzano Lombardo.

Più informazioni su

Con ogni probabilità ha visto scattare il verde e pochi istanti dopo ha iniziato ad attraversare la strada, dai propilei dove ha sede l’Atb verso l’altro lato di via Roma, dove c’è il cantiere comunale dell’ex agenzia viaggi Lorandi. Ma appena ha messo piede sulle strisce pedonali la giovanissima C. P. 15 anni, di Bergamo, è stata investita da una Renault Megane guidata da un uomo di Alzano Lombardo. L’auto proveniva da via Camozzi e per svoltare a destra in via Roma avrebbe dovuto comunque attendere il passaggio dei pedoni. La ragazzina è finita a terra, con più contusioni. Sul posto un’autoambulanza del 118: la quindicenne è stata immobilizzata e portata al pronto soccorso. Non sarebbe in condizioni preoccupanti.

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.