BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tribunetta del PalaNorda, i tifosi rossoblù “assediano” Palafrizzoni

Le stanno provando tutte i tifosi della Norda Foppapedretti per far sì che il trasloco del glorioso club orobico a Montichiari non si faccia. E dopo le interviste con i media e gli striscioni al palazzetto, i sostenitori rossoblù hanno pensato ad una nuova iniziativa: “assediare” il Comune con una serie di email.

Più informazioni su

Le stanno provando tutte i tifosi della Norda Foppapedretti per far sì che il trasloco del glorioso club orobico a Montichiari non si faccia. E dopo le interviste con i media e gli striscioni al palazzetto, i sostenitori rossoblù hanno pensato ad una nuova iniziativa: “assediare” il Comune con una serie di email per spronare la costruzione della famosa “tribunetta” che renderebbe il PalaNorda omologabile per i play-off Scudetto che inizieranno il prossimo mese.

L’ultima pensata dei tifosi è semplice ma potrebbe risultare estremamente efficace, tant’è che è già stata pubblicizzata su Facebook per far sì che possa arrivare a chiunque volesse dare una mano. Già, perché tutti potrebbero farlo: “La capienza del PalaNorda attualmente è insufficiente – si legge nel messaggio che i tifosi rossoblù stanno facendo girare sul social network -. Necessita l’installazione di una tribunetta per fare in modo che i posti aumentino e… ovviamente non diminuiscano! Sindaco Tentorio, Amministrazione di Bergamo… basta menar il can per l’aia!”.

La proposta dei tifosi è di copiare il messaggio nel testo di una mail che andrà poi spedita a tutti gli indirizzi (la lista è stata prontamente allegata al messaggio) di Palafrizzoni, nessuno escluso. Neppure i servizi cimiteriali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Havelkova

    Forza Yamamay!

  2. Scritto da ROBERTO

    MA VOI CONOSCETE IL “DIVIDE ET IMPERA”?
    BASTA POLEMICHE
    COMPATTI PER LA TRIBUNETTA E CHISSENEFREGA DELLE PARENTELE
    FORZA FOPPA!

  3. Scritto da cittadina

    la proprietà Foppa Pedretti accusa la Giunta dove siede Foppa Pedretti! tutto giocato in casa il match, ma noi tifosi cosa dovremmo pensare? qualcuno ci sta prendendo in giro, noi vogliamo solo un po’ di serietà e passione per la pallavolo.

  4. Scritto da Andrea

    Scuse? Evidentemente non sei a conoscenza dei fatti…:(… Alla VolleyBergamo stanno cercando di fare l’impossibile per RESTARE a Bergamo!

  5. Scritto da sabrina

    ma la mail la mandano anche all’assessore, nonchè vicepresidente del VolleyBergamo, Enrica FOPPA PEDRETTI? Sinceramente non capisco: il presidente del VolleyBergamo, nonchè cognato dell’assessore al Commercio, si lamenta di essere poco considerato dalla giunta comunale, ma forse si è dimenticato che in quella giunta c’è seduta anche la sua vice. A me sembrano tutte scuse per andare a Montichiari dove gli hanno fatto una bella offerta.