BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sapore Tasting Experience alla fiera di Rimini otto aziende bergamasche

Ci sono anche otto aziende bergamasche che parteciperanno dal 25 al 28 febbraio a "Sapore" alla Fiera di Rimini. Una vetrina per l'export: sono attesi 400 buyers esteri.

Più informazioni su

Otto aziende bergamasche sbarcano alla Fiera di Rimini per “Sapore Tasting Experience” che apre dal 25 al 28 febbraio sulla città della riviera romagnola. Agnelli Pentole Professional Cookware, Birrificio indipendente Elav, Botti & Carati Srl, Co.Mac Srl, Poker di Carissimi Rosa & C. Snc, Tartaruga Srl, Tutti a tavola di Pezzotta Azalea Letizia e la Vin Service Dispensing Group Srl.
“Sapore Tasting Experience” è un appuntamento dedicato a chi vuol conoscere il futuro della ristorazione extradomestica. A disposizione otto padiglioni dell’ala ovest del quartiere fieristico riminese per aggiornarsi su gusti, riti e tendenze di un mondo la cui domanda è in continuo mutamento. La cerimonia inaugurale è prevista alle 10.30 di sabato 25 presso la hall sud.
“Più di una vetrina, SAPORE sarà una vera… tasting experience – conferma Patrizia Cecchi, direttore di business unit – grazie ai tanti nuovi prodotti in mostra e agli innumerevoli appuntamenti per innovare il business del canale horeca (gli show cooking con chef stellati, i corsi di Sapore University, le degustazioni guidate di vini e birre artigianali italiane, pasta fresca e secca, specialità birrarie da tutto il mondo, oltre a convegni per analizzare le ultime tendenze e a presentazioni di interessanti casi di successo nel mondo della ristorazione”.
In esposizione ci sarà una panoramica completa di prodotti e tecnologie dal mondo catering, pasta, birra, pesce, pizza, olio, vino, specialità regionali, surgelati e pasta. Ognuno di questi settori sarà rappresentato dall’eccellenza delle imprese e delle loro proposte, con al fianco eventi e occasioni di conoscere dal vivo nuove esperienze di format commerciali. In fiera sono attesi circa 400 buyers esteri che incontreranno gli espositori secondo un’agenda prestabilita on line nei giorni precedenti la manifestazione. Si tratta di un sistema molto efficace e innovativo per incrementare le opportunità di business tra aziende e mercati esteri, nonché per ottimizzare le giornate di fiera.

Info: dal 25 al 28 febbraio 2012 a Rimini Fiera; orari: 9.30-18.00; ultimo giorno 9.30-17.00.
web: www.saporerimini.it; info visitatori: tel 0541.744201 – mail: infovisitatori@riminifiera.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.