BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Roberto, la famiglia: “Non c’è chiarezza” video

"Ogni giorno le notizie cambiano, ci sembra davvero che non ci sia chiarezza. Partiamo per Cuba": a parlare è Francesco Cremonesi, cognato di Roberto Avelli, morto a Cuba in circostanze Non ancora del tutto chiarite.

Più informazioni su

"Ogni giorno le notizie cambiano, ci sembra davvero che non ci sia chiarezza": a parlare è Francesco Cremonesi, cognato di Roberto Avelli, morto a Cuba in circostanze non ancora del tutto chiarite. "Davvero non abbiamo notizie ufficiali – ha spiegato Cremonesi parlando a nome di tutta la famiglia Avelli di fronte alle telecamere -. Siamo in contatto con l’ambasciata, si stanno muovendo per capire cosa è realmente accaduto. Ma non c’è una versione precisa dei fatti. Si stanno pubblicando tante di quelle ipotesi che non sappiamo davvero come prenderle e in considerazione.

Cremonesi ha poi ricordato che "Roberto aveva manifestato la sua volontà di rientrare a casa. Mia sorella, io e un cugino partiremo per l’Avana domani (mercoledì 22 febbraio). Il nostro obiettivo è rimpatriare Roberto, prima possibile. Il nostro dolore è amplificato in modo incredibile dalla lontananza del luogo dove sono avvenuti i fatti e dalla mancanza di notizie. Partiamo per Cuba e vediamo".

Dal cognato di Roberto Avelli, vittima forse del crollo parziale dell’edificio dell’emigracion local a Holguin, è arrivato anche un ringraziamento al sindaco di Mozzanica Massimo Alloni, per il supporto dato alla famiglia.

 

L’intervista video al cognato di Roberto Avelli

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.