• Abbonati
Qui trigoria

Luis Enrique ai bergamaschi “Domenica voglio vincere”

Reduce dalla vittoria contro il Parma che ha spazzato lontano le polemiche nate dopo l’imprevisto ko di Siena, la Roma di Luis Enrique si sta preparando per la trasferta di Bergamo: "Mi aspetto di vincere domenica".

Reduce dalla vittoria contro il Parma che ha spazzato lontano le polemiche nate dopo l’imprevisto ko di Siena, la Roma di Luis Enrique si sta preparando per la trasferta di Bergamo.

Il tecnico asturiano, che martedì mattina ha sfruttato al meglio il giorno di riposo della squadra per una “pedalata” al Parco di Veio (come testimonia il suo profilo Twitter: “Erano due mesi che non andavo in bici, piano piano…”), ha iniziato a parlare della sfida di domenica: “La squadra è migliorata molto ma dobbiamo essere costanti, senza regolarità non faremo niente. Ne parliamo ogni settimana con i giocatori ma stavolta sono ottimista perché si avvicina il derby e tutti si sono svegliati. Mi aspetto di vincere a Bergamo. Il derby? Non dobbiamo pensare alla Lazio, ma a battere l’Atalanta. Per arrivare a giocare la stracittadina con la fiducia giusta dobbiamo prendere i tre punti contro la squadra di Colantuono”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI