BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

AlbinoLeffe, 0-0 a Modena avanti a piccoli passi

Sfida equilibrata e secondo pareggio consecutivo dopo quello casalingo contro il Pescara. Un punto che serve soprattutto per il morale, mentre la classifica resta ancora molto delicata.

Più informazioni su

MODENA-ALBINOLEFFE 0-0

MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Perticone, Turati, Perna, Milani; Dalla Bona (De Vitis 32′ st), Petre (Nardini 13′ st), Signori; Di Gennaro; Ardemagni, Greco (Stanco 9′ st). All.: Cuttone

ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Salvi, Bergamelli, Piccinni, Cristiano; Girasole (Taugourdeau 40′ st), Laner, Hetemaj, Foglio (Regonesi 28′ st); Germinale, Cocco (Cisse 14′ st). All.: Salvioni

Arbitro: Candussio di Cervignano

Avanti a piccoli passi. Dopo il pareggio casalingo contro il Pescara, l’AlbinoLeffe torna con un punto anche dalla gara di Modena valida per il recupero della quarta giornata, rinviata due settimane fa per neve. Gara equilibrata ma ricca di emozioni quella del Braglia, tra due squadre che provano a superarsi per riemergere dai bassifondi della Serie B. Non a caso tra i migliori in campo ci sono i due portieri, con Caglioni che sventa in particolare le occasioni di Foglio, Cocco e Girasole, e quello celeste Offredi che si oppone ad Ardemagni e Milani. Finisce 0-0 tra i fischi del pubblico gialloblu che contesta pesantemente la squadra al termine della gara. Per l’AlbinoLeffe secondo pari consecutivo della gestione Salvioni. Un punto che serve soprattutto per il morale, mentre la classifica resta molto delicata con 25 punti e il quintultimo posto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.