BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Adesso o mai più L’AlbinoLeffe di Salvioni a Modena per vincere

Nel recupero della quarta giornata i seriani cercano un successo fondamentale per continuare a credere nella salvezza. Il tecnico di Gorlago rilancia Hetemaj e Cristiano, in attacco spazio alla coppia Cocco-Germinale.

Più informazioni su

Adesso o mai più. Rinfrancato dal pareggio contro il Pescara, l’AlbinoLeffe cerca nel recupero di oggi a Modena (fischio d’inizio alle 18.30) tre punti per risalire in classifica. L’uno a uno contro la squadra di Zeman ha dato fiducia e morale ai ragazzi di Salvioni, che al Braglia cercheranno un successo fondamentale per continuare a sperare nel sogno salvezza. In caso contrario la situazione si potrebbe complicare in modo quasi irreversibile.

A soli tre giorni di distanza dall’impegno pescarese, il tecnico Salvioni opterà per un po’ di turnover. Spazio quindi a Hetemaj in mezzo al campo, al posto di Previtali, e Cristiano al posto di Regonesi in difesa. In attacco Torri proverà a rubare il posto a Germinale. Punto fisso Cocco, tornato al gol contro il Pescara e desideroso di trascinare di nuovo la Celeste.

PROBABILI FORMAZIONI

MODENA (4-3-1-2): Caglioni; Perticone, Turati, Perna, Milani; Nardini, Petre, Signori; Di Gennaro; Ardemagni, Stanco. All. Cuttone.

ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Salvi, Bergamelli, Piccinni, Cristiano; Pacilli, Laner, Hetemaj, Foglio; Cocco, Germinale. All. Salvioni.

ARBITRO: Candussio di Cervignano

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.