BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tram e mobilità sostenibile spiegati agli studenti del Patronato San Vincenzo

Quattro classi dell'Associazione Formazione Professionale hanno visitato il deposito Teb di Ranica per conoscere la mobilità sostenibile e il tram delle valli.

Più informazioni su

Quattro classi quarte dell’Afp (Associazione Formazione Professionale) del Patronato San Vincenzo di Bergamo dei corsi: tecnico dei servizi d’impresa, tecnico meccanico, tecnico elettrico/elettronico e tecnico grafico multimediale, hanno partecipato nella mattina di lunedì 20 febbraio ad una visita guidata al deposito Teb di Ranica.
Gli studenti, accompagnati dai professori Parisi e Baggi hanno seguito con entusiasmo, curiosità e coinvolgimento, l’incontro dal titolo “Un territorio a misura d’uomo. Non solo auto, perché non sogniamo un territorio più vivibile?”, presentato dall’ingegnere Paolo Rapinesi, responsabile Area Mobilità Infrastrutture Tecnologie di Atb.
Il percorso di è concluso con la visita al deposito, agli impianti, l’officina e il centro di controllo operativo, illustrati tecnicamente dall’ingegnere Zuliani, direttore di Esercizio Teb. Tutte le informazioni su www.teb.bergamo.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.