BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pallanuoto Bergamo, è un’annata maledetta

Una sconfitta brutta e inaspettata quella che sabato ha visto protagonista la formazione di mister Fresia: Chiavari, diretta concorrente nella corsa-salvezza, passa all'Italcementi 10-4.

Più informazioni su

Per la Pallanuoto Bergamo è proprio un’annata sciagurata. Nella gara che avrebbe dovuto segnare l’inizio della rinascita orobica, è arrivata un’altra battuta d’arresto per la compagine di mister Fresia. Una sconfitta brutta e inaspettata, che lascia Bergamo all’ultimo posto in classifica, ora a quattro lunghezze di ritardo da quel Chiavari che sabato all’Italcementi tutti i tifosi orobici si aspettavano di battere e superare.

Eppure Morotti e compagni ci hanno provato, costruendo tanto ma finalizzando male. E devono addirittura ringraziare la buona serata del loro portiere Epis che, nonostante le 10 reti subite, ha limitato un passivo che sarebbe potuto essere molto più pesante.

A nulla sono servite, dunque, le reti di Sessantini (doppietta), Boccali e Rota. E ora per i bergamaschi la classifica inizia a farsi veramente preoccupante.

Sabato, contro un’altra pericolante, l’R.N. Imperia 57, Bergamo dovrà assolutamente cercare di conquistare quei tre punti che, in qualche modo, gli permetterebbero di tornare a respirare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo

    il campionato è ancora tutto da giocarsi, la nuova rosa deve ancora stabilire un legame forte… Boccali e Duina sono buoni elementi,ma manca ancora del tempo perchè si integrino perfettamente con il resto della squadra…non bisogna poi dimenticare le nuove entrate giovanili…