BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lips Anniversary 1982-2012 Le foto Maurizio Grisa

In mostra le fotografie di Maurizio Grisa. Titolo dell'esposizione "LIPS Anniversary 1982-2012". Inaugurazione martedì 21 febbraio alle 19.

Più informazioni su

La manifestazione culturale ed enogastronomica «CibARSi» di Borgo Santa Caterina, 90 a Bergamo, prosegue con una nuova esposizione all’Enoteca Zanini.

In mostra le fotografie di Maurizio Grisa. Titolo dell’esposizione "LIPS Anniversary 1982-2012". Inaugurazione martedì 21 febbraio alle 19.

"Un giorno un giovane fotografo impiega una giornata intera a fotografare le smorfie della sua modella preferita. Rossella sbadiglia, canta, sorride, si annoia, sbertuccia, ammicca, seduce, si imbroncia, bacia, poi si arrabbia, urla e mostra la lingua mentre Maurizio continua a scattare. L’obbiettivo è stretto sulle labbra rosse, è lì che affiorano passioni, emozioni e stati d’animo."

Sono passati trent’anni e nell’anniversario l’autore presenta una nuova e preziosa edizione col supporto delle nuove tecnologiche di stampa digitale. Maurizio Grisa vive e lavora a Bergamo.

Inizia a fotografare a 18 anni entusiasta del bianco/nero e della camera oscura. A 24 anni apre il suo studio fotografico lavorando per aziende e agenzie pubblicitarie coltivando nello stesso tempo i suoi progetti fotografici sulla natura e il paesaggio.

Dal 1981 espone le sue fotografie in diverse mostre personali e collettive. Collabora con pittori e scultori fotografando le loro opere.

Negli ultimi anni sperimenta e si appassiona alla fotografia stereoscopica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.