BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dignità e prospettive ai lavoratori della scuola

Giovedì 23 febbraio, dalle 9 alle 13, alla Casa del Giovane in via Gavazzeni a Bergamo incontro con il segretario generale della Cisl Scuola Francesco Scrima.

Più informazioni su

“Restituiamo dignità e prospettive ai lavoratori della Scuola”. Con questo slogan, la Cisl Scuola di Bergamo avvia una campagna di informazione e sensibilizzazione del personale scolastico alla luce della gravità della situazione, che tanto ha toccato anche il mondo dell’educazione e della formazione. Giovedì 23 febbraio, alla Casa del Giovane di via Gavazzeni, dalle 9 alle 13, il segretario generale nazionale della Cisl Scuola, Francesco Scrima, illustrerà novità, difficoltà e possibilità per il mondo della scuola che le manovre del governo Monti stanno mettendo in campo. La giornata sarà introdotta da Vincenzo d’Acunzo, segretario generale Cisl Scuola Bergamo, e da Ferdinando Piccinini, segretario generale Cisl Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.