BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto nella notte muore un 52enne

Colpo di sonno o fondo stradale scivoloso tra le cause che hanno portato al ribaltamento dell'auto a San Paolo d'Argon. La vittima è Giacomo Speranza, muratore, 52 anni, padre di tre figli

Più informazioni su

 Un colpo di sonno, il fondo stradale scivoloso o l’alta velocità. Sono queste le tre possibili cause del ribaltamento di un’auto, una Fiat Punto bianca, che alle 3.30 circa di domenica 19 febbraio si è ribaltata a San Paolo d’Argon. L’auto si è capovolta su se stessa prima di andare a sbattere contro un muro in via Nazionale, al civico 50, poco distante dalla gelaterie L’Arlecchina. Un colpo fatale per l’uomo alla guida, Giacomo Speranza, muratore, 52 anni di San Paolo d’Argon che stava rientrando a casa. Inutili, infatti, si sono rivelati i soccorsi dei medici del 118 e degli agenti della polizia locale dell’Unione comunale dei Colli di Albano Sant’Alessandro: l’uomo è morto sul colpo.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.