BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Contro gli sprechi per il nuovo ospedale due proteste dell’Ubs

L'Unione Sindacale di Base (USB) Federazione di Bergamo organizza per lunedì 20 febbraio due iniziative di protesta contro lo spreco di denaro pubblico nella realizzazione del nuovo ospedale di Bergamo.

Più informazioni su

L’Unione Sindacale di Base (USB) Federazione di Bergamo organizza per lunedì 20 febbraio due iniziative di protesta contro lo spreco di denaro pubblico nella realizzazione del nuovo ospedale di Bergamo. “Una protesta contro lo spreco di risorse pubbliche – annuncia l’Usb – mentre ai lavoratori e ai cittadini vengono ridotti i diritti e i servizi”.
La prima manifestazione è attesa all’entrata dell’ospedale in largo Barozzi, mentre alle 17.30 un presidio sarà di fronte a Palzzo Frizzoni, sede del Comune di Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gioachinomurat

    purtroppo la guardia di finanza caro maurizio sta lavorando a senso unico contro lo preco pubblico e nessuno ne o almeno poco parla.stiscia la notizia ha evidenziato vari focolai di sprechi per milioni di euro. cara guardia di finanzia lavora lavora recuperate miliardi mIliardi ALLA fine vi troverete con la cassa prosciugata dagli
    ‘SPRECATORI(CHI SPRECA Bene cercare gli evasori ma consiglierei un bliz a tutti gli enti pubblici e recupererete montagne di euro stanerete migliaia di specatori o ahimè……………………..è tabù”?modificherei lo spot televisivo dove dice.pagare le tasse è un dove è altrettato giusto dire SPRECARE è UN ATTO CRIMINALE

  2. Scritto da MAURIZIO

    Siamo vicini ad una presa di coscienza del sindacato sulle Sacre Istituzioni Democratriche, Costituzionali e Popolari governate generalemente da politici e da leggi ottocentesche, antimoderne, conservatrici e incapaci di produrre onestà ed efficienza? Chissà che avvenga una rivoluzione psicologica e culturale tra i sindacati…

  3. Scritto da MAURIZIO

    Toh, quacuno a Bergamo si è accorto che che i politici che comandano istituzioni pubbliche regionali, provinciali e comunali sprecano soldi pubblici anche in un momento così grave per il Paese? Davvero sorprendente.