BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Colantuono soddisfatto: “Non subiamo gol da tre gare”

Il tecnico nerazzurro guarda il bicchiere mezzo pieno: "Manteniamo il Novara a distanza, al termine di una partita non facile. Denis? E' un periodo sfortunato per lui, ma può capitare nel corso di una stagione".

Più informazioni su

Colantuono è soddisfatto al termine dello zero a zero ottenuto in casa del Novara. Il tecnico nerazzurro analizza la prova dei suoi al termine della gara: "La squadra ha fatto molto bene -le parole dell’allenatore romano negli spogliatoi del Silvio Piola- Devo dire che abbiam fatto meglio nel secondo tempo che nel primo, quando ervamo un po’ contratti. Sono contento della prestazione dei miei ragazzi e in particolare del fatto che la difesa non prenda gol da tre domeniche. Il Novara doveva vincere, e per noi era la terza partita in una settimana. Nel complesso direi che va bene così". Con il punto contro gli azzurri di Mondonico l’Atalanta mette un altro mattoncino sulla salvezza: "La classifica ci impone di stare sul pezzo fino alla fine, ragionare partita dopo partita e mai calare il ritmo, nemmeno per un attimo. Non pensiamo a rilassarci, quando avremo raggiunto il nostro traguardo tireremo le somme". Manca ormai da molto tempo un gol di Denis, che aveva trascinato la Dea nel girone di andata: "Sono momenti che ci stanno nel percorso del campionato. L’importante mantenere la serenità. È anche sfortunato, e abbiamo preso diversi legni ultimamente. Se avesse calciato subito oggi nell’occasione in cui ha preso la traversa magari avrebbe fatto gol. Sarà per la prossima, pazienza".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo p

    Invece il Cola ha pensato bene di togliere Marilungo (l’unico frizzante e sempre nell’azione) e metter Carrozza 2^ punta..mhmhm, ma che proprio non gli piacia giocare con un’esterno sinistro di ruolo?

  2. Scritto da nino cortesi

    Per vincere con il Novara bastava una mossa nell’ultima mezz’ora. Fuori Bellini, dentro Carrozza.