• Abbonati
Clusone

Scontro frontale tra auto Muoiono due amici, 19 anni fotogallery video

Schianto in zona Fiorine tra una Peugeot sulla quale viaggiavano quattro giovani amici e la golf di un quarantenne. Muoiono Pietro Magli di Valgoglio e Mattia Angelini di Cerete, coetanei.

Una serata di chiacchiere e divertimento si è trasformata in tragedia per una compagnia di giovani amici dell’Alta Valle Seriana. Il gruppo viaggiava su una Peugeot 307 che, attorno alle 23 di venerdì 17 febbraio, si  è schiantata frontalmente contro una Golf guidata da un quarantenne, non lontano dalla rotonda in zona Fiorine, a Clusone.

Sono morti Mattia Angelini, di Cerete, e Pietro Magli, di Valgoglio, che era alla guida della sua auto, entrambi di 19 anni. Il decesso è stato constatato sul posto. Gli altri due amici che erano sulla Peugeot sono rimasti feriti in modo non grave. Ferite anche per Gianluca Fiorina, 41 anni, dirigente scolastico di Villa d’Ogna.

Subito dopo lo schianto sul posto sono intervenuti più mezzi di soccorso del 118, ma non c’è stato nulla da fare per Pietro Magli e Mattia Angelini. Lo scontro frontale e violento tra le due auto non ha lasciato scampo ai due ragazzi. Le salme sono state composte alla camera mortuaria dell’ospedale di Piario. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI