BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro a Clusone Muoiono due ventenni di Cerete e Valgoglio

Un venerdì sera tragico alle Fiorine di Clusone. In un scontro tra due auto, una Golf e una Peugeot, sono morti due giovani, due ventenni.

Più informazioni su

Un venerdì sera tragico alle Fiorine di Clusone. In un scontro tra due auto, una Golf e una Peugeot, sono morti due giovani, due ventenni di Cerete e Valgoglio: sono Mattia Angelini e Pietro Magli.

E’ successo intorno alle 23 vicino alla rotatoria delle Fiorine : altri due ragazzi sono rimasti feiti e sono stati trasportati all’ospedale di Piario.

Per i due ventenni invece sono risultati vani i tentativi di rianimazione effettuati dai sanitari del 118 giunti sul posto insieme ai carabinieri di Clusone che hanno bloccato la strada per effettuare i controlli del caso.  Ferito anche il guidatore della Golf, un 41 enne, dirigente scolastico, anche lui trasportato all’ospedale di Piario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.