BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esame Pescara per la Celeste Salvioni: “Ce la giochiamo”

Il pericolante AlbinoLeffe riceve oggi al Comunale (fischio d’inizio ore 15) la lanciatissima squadra di Zeman, ma il tecnico seriano non ha paura: "Dobbiamo essere bravi ad entrare in campo e giocarci la partita al meglio".

Più informazioni su

L’esame più tosto nel momento più delicato. Il pericolante AlbinoLeffe di Salvioni riceve oggi al Comunale (fischio d’inizio ore 15) il lanciatissimo Pescara di Zeman. Una sfida a dir poco proibitiva per i seriani, che però devono cercare assolutamente di far punti per non precipitare ulteriormente in classifica. La sconfitta di Marassi di sette giorni fa, l’ultima di una lunga serie, ha fatto posizionare la Celeste in una zona caldissima della classifica, con soli 23 punti. Nonostante la qualità degli avversari, il tecnico Salvioni non intende chiudersi in difesa: “Ce la giochiamo, non aspetteremo una squadra che potrebbe farci male se stessimo chiusi in difesa –le parole di Salvioni alla vigilia-. Non fa parte della mia mentalità, a me piace giocare a viso aperto, ovviamente attraverso un’organizzazione di gioco. Sono sicuro che la nostra squadra darà l’anima in campo. La nostra tensione sarà più alta della loro, ma non dobbiamo aver paura, dobbiamo essere bravi ad entrare in campo e giocarci la partita al meglio”.

PROBABILI FORMAZIONI

AlbinoLeffe (4-4-2): Offredi; Piccinni, D’Aiello, Bergamelli, Cristiano; Salvi, Laner, Hetemaj, Foglio; Germinale, Cocco. Annuncio promozionale

Pescara (4-3-3): Anania, Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Kone, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Caprari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.