• Abbonati
Serie b

AlbinoLeffe, pareggio poco utile col Pescara fotogallery

Finisce 1-1 la sfida del Comunale contro la temibile squadra di Zeman, dopo le reti di Immobile e Cocco. Un punto che ai seriani serve solo per il morale.

ALBINOLEFFE-PESCARA 1-1

Reti: 17′ pt Immobile, 28’ st Cocco

ALBINOLEFFE (4-4-2): Offredi; Salvi, Bergamelli, Piccinni, Regonesi; Pacilli, Laner, Previtali, Foglio; Cocco, Cisse. All.: Salvioni.

PESCARA (4-3-3): Anania; Zanon, Romagnoli, Capuano, Balzano; Nielsen, Verratti, Cascione; Sansovini, Immobile, Soddimo. All.: Zeman

Arbitro: Tommasi di Bassano del Grappa

 

Un pareggio prestigioso, ma che non serve a migliorare la situazione in classifica. L’AlbinoLeffe ottiene un buon punto dall’impegnativa sfida casalinga contro il Pescara di Zeman, dopo una prestazione tutto sommato positiva, considerando anche la caratura degli avversari. Al termine di una partita combattuta da entrambe la squadre, la gara del Comunale si conclude sul risultato di 1-1 grazie a due errori difensivi. Più clamoroso quello dell’AlbinoLeffe, con lo scuiagurato retropassaggio di Salvi e il maldestro stop del portiere Offredi, che offre a Immobile la palla del vantaggio. Ma la squadra di Salvioni reagisce, e dopo alcune occasioni sprecate trova la rete del pareggio nella ripresa. Ci pensa Cocco, che tutto solo in area avversaria riesce a deviare di testa il preciso traversone di Cristiano. La gara termina con un pareggio che per l’AlbinoLeffe serve solo per il morale.  

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI