BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sciopero dei treni, possibili disagi dalle 9 alle 17

Giornata difficile oggi, venerdì 17, per chi viaggia in treno. Alcune organizzazioni sindacali del personale di Rete Ferroviaria Italiana della regione Lombardia hanno indetto uno sciopero di 8 ore, dalle 9 alle 17.

Più informazioni su

Giornata difficile oggi, venerdì 17, per chi viaggia in treno. Alcune organizzazioni sindacali del personale di Rete Ferroviaria Italiana della regione Lombardia hanno indetto uno sciopero di 8 ore, dalle 9 alle 17, garantendo treni regolari su questa rete fino alle 9 e dopo le 18. Non subiranno alcuna modifica, invece, le linee della rete Ferrovienord.

Sul sito www.trenord.it si possono trovare maggiore dettagli: “Sarà regolare il servizio ferroviario su rete Ferrovienord (le linee Milano-Asso, Milano-Como Lago, Milano-Varese-Laveno, Milano-Novara, Brescia-iseo-Edolo), compreso il collegamento aeroportuale Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto.

Durante l’orario dello sciopero, a partire dalle ore 9, le pagine di direttrice del sito Trenord saranno continuamente aggiornate: verranno segnalati i servizi Trenord che non subiranno variazioni e quelli che eventualmente potranno subire variazioni a causa dello sciopero di RFI, che potrebbe causare la chiusura di alcune linee”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.