• Abbonati
A seriate

Psico happy hour Viaggio alla scoperta delle emozioni

Sabato 18 febbraio dalle 19 Psico happy hour alla libreria Terzo Mondo di Seriate. Uno spazio per parlare di temi cari di ognuno da condividere con altre persone

Sabato 18 febbraio dalle 19 alle 21 Psico happy hour. Un ciclo di incontri all’ora dell’aperitivo a cura del Gruppo “Crescita e Cambiamento”, allo Spazio terzo mondo, Caffè e libreria di Seriate.

L’ incontro: “l’emozione del conoscersi. Viaggio alla scoperta del proprio vivere le emozioni.” Uno spazio conviviale per avvicinarsi a temi cari della vita di ognuno di noi insieme ad altre persone che hanno lo stesso desiderio.

La serata si apre con un momento di socializzazione in cui è possibile assaggiare, in un clima piacevole e accogliente, una prelibata degustazione a cura dello Spazio Terzo Mondo.

Seguirà un momento di scambio e confronto con l’accompagnamento delle psicologhe sul tema della serata. Costo della serata compreso aperitivo – Happy Hour: € 15. Spazio Terzo Mondo, via Italia 73 Seriate (Bergamo).

Per iscriversi inviare una mail a: mariarosaria.schilardi@yahoo.it oppure SpazioTerzoMondo 035.290.250

I successivi incontri (sempre di sabato): 17 marzo 2012: III incontro – “La volpe e l’uva…quanti desideri…” 21 aprile 2012: IV incontro – “Calimero…un pulcino tutto nero” 19 maggio 2012: V incontro – “Dovere, e ancora dovere! E il piacere?” 9 giugno 2012: VI incontro – “Un viaggio nel mondo dei sogni”.

 info@spazioterzomondo.com – www.spazioterzomondo.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI