BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per la Giesse Promotion ecco in arrivo un week-end intenso

La stagione sportiva della scuderia Giesse Promotion è già iniziata e addirittura, questo week-end, due equipaggi gareggeranno su due fronti diversi: Pasini sarà a Pragelato, Dentella a Franciacorta.

Più informazioni su

La stagione sportiva della scuderia Giesse Promotion è già iniziata e addirittura, questo week-end, due equipaggi gareggeranno su due fronti diversi.
A Pragelato infatti, Luca Pasini (nella foto, ndr), 36 enne di Valgoglio, cercherà di confermare quanto di buono fatto durante la stagione fredda al volante della Grande Punto della Chiavenuto Prototipi. Dopo gli ottimi risultati conseguiti nella serie Ice Cup, in cui Pasini si è ben destreggiato nella categoria Ice Stars imponendosi nella Classe7, in provincia di Torino il pilota Giesse dovrà cercare di mantenere la terza posizione assoluta che occupa attualmente: “A Pragelato ho corso domenica e il tracciato mi piace; sono certamente meno favorito visto che gli altri hanno grande esperienza mentre io mi approccio al mondo del ghiaccio solo da pochi mesi; sarà l’ultima gara dell’italiano, speriamo di non steccare proprio ora”.
Non ci sarà ghiaccio ma un perfetto asfalto drenante sotto le ruote della Renault Clio Rs Light che guiderà l’albinese Luca Roggiani; insieme al fido Andrea Dentella infatti, Roggiani utilizzerà la Renault della FinoMotori in occasione del 4° Franciacorta Rally Circuit.
La corsa bresciana si svilupperà all’interno dell’autodromo Daniel Bonara di Castrezzato eccezion fatta per la partenza e l’arrivo che si terranno proprio all’interno del paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.