BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pausa pranzo fortunata: 10mila euro al Gratta e vinci

Una ragazza ha ottenuto la vincita alla tabaccheria "La Rocca shop" di Covo, con due biglietti da 5 euro acquistati poco prima di rientrare al lavoro.

Più informazioni su

Di questi tempi anche una vincita di 10mila euro può far gridare di gioia. Come quella fatta registrare venerdì mattina alla tabaccheria “La Rocca shop” di Covo. La Dea bendata ha baciato una ragazza, residente in uno dei paesi vicini, che durante la pausa pranzo dal lavoro ha sfidato la sorte acquistando due biglietti del Gratta e vinci “Il milionario” da 5 euro ciascuno. Dopo una prima “grattata” andata a vuoto, con la seconda la fortunata cliente ha trovato la combinazione che le ha permesso di portarsi a casa l’invidiabile bottino. Grande felicità per la ragazza, impiegata in una ditta della zona, che potrà passare nel modo migliore il weekend alle porte. Non si tratta della prima vincita di questo tipo per la nota edicola della Bassa gestita da Silvia Minniti: già in passato sono stati numerosi i clienti che hanno potuto fare festa, anche con gruzzoletti più cospicui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.