BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La gioia di Bonetti: “Vittoria magnifica Ora voglio lo Scudetto” fotogallery

Il patron della società rossoblù è euforico dopo la conquista della Supercoppa: "Ho sempre creduto in questo gruppo. Ora pensiamo a portarci a casa quello che è il nostro primo obiettivo".

Più informazioni su

E’ euforico Luciano Bonetti. E, raggiunto telefonicamente il giorno dopo l’ultimo trionfo della Norda Foppapedretti, quando gli chiediamo un commento sul trofeo appena conquistato dalle sue rossoblù cambia il tono della voce: “E’ stata una vittoria magnifica – spiega quasi urlando il patron della società bergamasca -, resa ancor più bella dal fatto che non partivamo con i favori del pronostico. Sembrava, infatti, che ci credessi solo io in questa Supercoppa. Ma, come avevo già detto anche alle ragazze, nelle partite secche tutti ci temono: ricordiamoci che siamo il Volley Bergamo, abbiamo un prestigio unico. E poi noi abbiamo una certa Francesca Piccinini, una campionessa che qualsiasi squadra c’invidia: è stata lei a fare la differenza contro Villa Cortese, lei che in questo periodo, solitamente, trova la sua forma migliore”.
Bonetti passa poi all’analisi della stagione: “Con questa vittoria abbiamo sicuramente raddrizzato un cammino che non era partito nel migliore dei modi. Ma non scordiamoci – continua il numero uno della Norda Foppapedretti – che la nostra rosa in estate è stata cambiata quasi completamente. E giocare con un’alzatrice nuova non è una cosa semplice. Ma ora stiamo finalmente vedendo una squadra vera, che sta riscattandosi in lungo e in largo: e adesso arriverà il meglio, con la volata finale. Sono molto fiducioso, il nostro obiettivo numero uno resta la vittoria dello Scudetto”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da eugenio boniforti

    complimentissimi a tutta lasquadra e alla società……e il nuovo palzzetto a quando…..dovrebbe essere fatto in zona separata ediversa dallo stadio..stadio che non si farà mai…..e per questo non bisogna penalizzare una società che porta bergamo in tutta europa….sveglia comune basta coi ….bla bla bla per non fare niente