BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

CoMark, è l’ora della verità A Trieste non si può sbagliare

I trevigliesi sono ospiti dell'Acegas, la forte formazione triestina che guida la Divisione Nord Est: per Marino e compagni serve una gara perfetta per non perdere di vista Torino.

Più informazioni su

Dopo la vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato al PalaFacchetti contro la modesta Firenze, la CoMark Treviglio domenica torna in pista: per i biancoblù di patron Testa ecco arrivare una gara tosta. I trevigliesi, infatti, domenica saranno ospiti dell’Acegas Trieste, la forte formazione che, non a caso, sta guidando la Divisione Nord Est con 32 punti.
I presupposti per compiere l’impresa, però, i trevigliesi ce li hanno tutti: nel match giocato nel girone d’andata, infatti, i bergamaschi si erano imposti ottimamente, anche se ora la formazione triestina pare aver cambiato decisamente marcia, arrivando, come detto, a guidare la classifica della propria Divisione a pari punti con Trento. Allora era il 27 novembre e i ragazzi di coach Vertemati portarono a casa la vittoria con un brillante 61-58.
Per la CoMark quella di domenica sarà anche l’occasione per capire quale potrà essere il suo futuro, dopo il brutto ko rimediato a Torino e la brillante vittoria ottenuta sul parquet di casa contro Firenze. I biancoblù, nonostante l’arduo compiuto di piegare le resistenze triestine, dovranno cercare di non commettere passi falsi domenica: Torino, infatti, diretta avversaria per la seconda posizione (quella che porta ai playoff), sarà agevolata da un turno di campionato piuttosto facile, quello interno contro il Castelletto Ticino, il fanalino di coda della Divisione Nord Ovest.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.