BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cazzola sogna l’esordio: “Sono pronto a lottare”

L'ex centrocampista della Juve Stabia domenica a Novara potrebbe partire titolare: "Grazie al mister e ai compagni sto crescendo giorno dopo giorno. In Piemonte sarà una battaglia, ma ci faremo trovare pronti".

Più informazioni su

Domenica a Novara potrebbe essere la grande sorpresa di Colantuono. Dopo i convincenti spezzoni di partita disputati nelle sue prime apparizioni in nerazzurro, in Piemonte Riccardo Cazzola potrebbe fare il sue esordio da titolare. Alla terza partita in una settimana il tecnico nerazzurro dovrebbe optare per un po’ di turnover, dando così spazio al centrocampista arrivato a gennaio dalla Juve Stabia: “Non è un assillo per me, ma sicuramente sarebbe una grossa soddisfazione – le parole di Cazzola a Zingonia -. Dai primi giorni sto cercando di lavorare al meglio per farmi trovare pronto. Il salto è stato notevole, in Serie A è un’altra cosa rispetto che tra i Cadetti, ma anche grazie al mister e i compagni sto crescendo in fretta”. Un (probabile) esordio da titolare per Cazzola, in una sfida che per la Dea potrebbe valere molto verso il traguardo della salvezza: “Dobbiamo ragionare partita dopo partita e affrontarle tutte al massimo. Solo così possiamo raggiungere il prima possibile il nostro obiettivo. A Novara mi aspetto una battaglia, vista anche la loro posizione in classifica. Ma non ci faremo trovare impreparati, abbiamo tutti i mezzi per lottare”.

(foto Atalanta.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.