BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dal secondo piano bergamasco muore a Cuba

Falegname bergamasco trovato senza vita a Cuba. Roberto Avelli, 41 anni, di Mozzanica, è morto mercoledì a Holguin, un città nella zona orientale dell'isola.

Più informazioni su

Falegname bergamasco trovato senza vita a Cuba. Roberto Avelli, 41 anni, di Mozzanica, è morto mercoledì a Holguin, un città nella zona orientale dell’isola. Non è ancora chiaro come si sia procurato la ferita alla testa che ha causato la morte. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che l’uomo sia caduto dal secondo piano di un edificio. La Farnesina sta aspettando informazioni più precise sulla scomparsa per determinarne le cause. Gli inquirenti cubani stanno indagando sul caso e nelle prossime ore si terrà l’autopsia che aiuterà a fare luce sull’incidente. Roberto Avelli era arrivato a Cuba il 6 febbraio in compagnia di due amici. Voleva trascorrere una vacanza di tre settimane prima di far rientro a Mozzanica. L’uomo però già da qualche giorno aveva manifestato l’intenzione di tornare a casa prima della data prevista. Per circa due giorni gli amici non hanno avuto sue notizie, poi il tragico ritrovamento. Avelli abitava in via 25 aprile a Mozzanica con la madre. Con il fratello conduceva una piccola attività di falegnameria specializzata nella realizzazione di porte e finestre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.