BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Valtesse l’addio a Diego Bosis

Saranno celebrati il 18 febbraio alle 14,30 a Valtesse i funerali del pluricampione di Trial, morto sul treno che lo portava a Milano, per il suo lavoro alla polizia stradale.

Più informazioni su

L’addio sarà celebrato a Valtesse, il quartiere di Bergamo dove Diego Bosis era cresciuto. I funerali del pluricampione italiano e internazionale di Trial si terranno alle 14,30 nella chiesa di Sant’Antonio, quindi non a Paladina, dove Bosis viveva. 44 anni, il campione di Trial è morto la mattina del 14 febbraio. Stava raggiungendo in treno la stazione milanese di porta Garibaldi, quando è stato colto da un infarto. Nel mondo del Trial la notizia della scomparsa di Bosis ha sollevato grande emozione. Per anni, fino al 2009, aveva inanellato successi sulla sua moto, con acrobazie di ogni tipo.    

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.