BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rugby Bergamo a Monza per sognare un posto nei play-off

L'Effenbert Rugby Bergamo, dopo la sosta forzata imposta dal maltempo delle ultime settimane, torna in pista contro il Monza. I giallorossi saranno in campo domenica, in terra brianzola, dalle 14.30.

Più informazioni su

La Asd Effenbert Rugby Bergamo 1950, domenica alle ore 14.30, riprenderà a giocare dopo la sosta forzata per neve e ghiaccio in terra brianzola contro la forte squadra del Rugby Monza.
Il Monza da sempre è stato un leale rivale del rugby bergamasco in tutte le categorie dalle giovanili della propaganda per passare alle categorie della U16 e U20, ed è per questo motivo che domenica il 15 della Effenbert dovrà scendere in campo convinto di vincere per avvicinarsi sempre più al traguardo dei play-off che oggi vede quattro squadre, Union Milano, Bassa Bresciana, Cus Pavia e Effenbert, staccate tra loro solo da quattro punti. La classifica, infatti, parla chiaro: Union e Bassa hanno 45 punti, Cus Pavia e Bergamo 41; basta poco, quindi, per capire che da domenica sino al termine del campionato ogni partita sarà una dura battaglia.
Sempre domenica scenderanno in campo, anch’esse in trasferta, la U20 e la U16. La prima andrà a fare visita al Rugby Cernusco (fischio d’inizio alle 11.30) e giocherà per rimarcare il suo prestigioso quarto posto in classifica, mentre i ragazzi della U16 dei coach Nava e Testa sfideranno i forti rivali del Viadana alle ore 12.30.
Le altre squadre dell’ Asd Effenbert Rugby Bergamo 1950 dovranno invece aspettare la prossima settimana per scendere in campo.
(M.B. – Ufficio Stampa Rugby Bergamo 1950)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da orso orobico

    Io voglio veder giocare il rugge.. a le trop fort..

  2. Scritto da marco

    il guerriero Richini affiancato da altri 21 guerrieri e l’armata sarà imbattibile!

  3. Scritto da gaaren

    se il guerriero Richini giochera’ nessun traguardo precluso sara’!!