BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Popolare Bergamo: entrano Breno, Cdo e Agnelli, Apindustria

Come annunciato, la Compagnia delle opere avrà un posto al sole nel Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Bergamo.

Più informazioni su

Come Bergamonews aveva annunciato un mese fa, la Compagnia delle opere avrà un posto al sole nel Consiglio di amministrazione della Banca Popolare di Bergamo.

Lunedì verranno cooptati Rossano Breno, presidente della Cdo, il braccio economico del movimenbto religioso Comunione e liberazione, e Paolo Agnelli presidente di Apindustria Bergamo (e Confapi Lombardia).

Prendono il posto dei dimissionari Antonio Parimbelli e Giacomo Fustinoni, segnando un cambio di marcia nella dirigenza dell’istituto guidato da Emilio Zanetti: dal mondo delle professioni (notaio e avvocato i due uscenti) a quello della piccola e media impresa. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cartesio

    Dalla riflessione di Raimondi nell’articolo qui sopra : “la fede cristiana non può stare separata dalla vita “. Neanche dai consigli di amministrazione delle banche.

  2. Scritto da Orribile

    Sono inorridito. E’ davvero scadaloso come dobbiamo sottostare a queste manovre imposte da un vertice che cerca ancora una volta consensi e protezioni (tra l’altro tutte da verificare), ma che dovrebbe cercare invece solo di fare il bene di tutto il gruppo. Ricordiamocelo a tempo debito.