BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giallo Belen a Sanremo: ha gli slip oppure no? fotogallery

Le ha o non le ha? Migliaia si italiani hanno già radiografato le foto della seconda serata del festival in cui Belen Rodriguez scende le scale. Il mistero però non è stato svelato.

Più informazioni su

Le ha o non le ha? Migliaia si italiani hanno già radiografato le foto della seconda serata del festival in cui Belen Rodriguez scende le scale. Il mistero però non è stato svelato. Ad una prima sommaria analisi sembra proprio che non indossi le mutandine. Lei però sostiene di averle eccome, e di un paio speciali. Talmente speciali che non si vedono…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gianpietro

    Che dire! La farfallina di Belen l’ho guardata come tutti quelli che erano davanti alla Tv in quel momento, che abbia avuto le mutandine non mi interessa proprio ho guadato quello che si è visto il resto, ognuno ha la sua di immaginazione….. Sanremo è anche questo….

  2. Scritto da Tiberio Cron

    A me vedere un po’ di Belen non da fastidio e se non la voglio vedere giro canale,invece mi danno fastidio i poveri(issimi) di spirito(e intelligenza)che approfittano anche di un argomento frivolo come questo per attaccare il governo tecnico che (pur con tutti i suoi limiti) ha sostituito quello dei pagliacci incapaci.State zitti voi che sostenete un governo che aveva il suo presidente che diceva di governare nel tempo libero e che nella dichiarazione che Ruby era nipota di Mubarak ha avuto uno dei suoi provvedimenti più significativi (e non era neanche vero).Meglio una Fornero che piange di Berlusconi che racconta la barzelletta della mela ad una riunione dei sindaci campani del suo partito

  3. Scritto da aldo

    mi piacerebbe sapere perche’ molte donne in queste occasioni denotano invidia e riescono a trovare dei difetti anche in una ragazza come Belen, quando le femminucce sbavano davanti a Clooney, Pitt e altri belli gli uomini la prendono con piu’ filosofia…

  4. Scritto da morena

    un corpo perfetto che non ha bisogno di scoprirsi fino a quel punto per essere ammirato, inoltre a Sanremo è stata un’esibizione proprio fuori luogo! Dove sono finiti il bon ton e la classe???

  5. Scritto da La verità fa male

    Più che dalla Belen (che fa bene il mestiere per cui è pagata) sono indignato per le ipocrisie delle donne “fintamente indignate” come la Fornero. La ministra più esternatrice e frignona della storia della Repubblica ovviamente ci ha tenuto a dire la sua e a far sapere che è offesa come donna dalle foto della Belen (a questo punto mi assilla un dubbio: ma questi tecnici sono pagati per lavorare oppure per pontificare su tutto e su tutti?). Io sono indignato dal giorno in cui ho appreso di dover lavorare alcuni anni in più grazie alla sua riforma delle pensioni, sono indignato dalla sua lacrimata in diretta TV e dalla figlia “sistemata” all’università, e preferisco la Belen

    1. Scritto da aldo

      Bravo condivido appieno, scandalizziamoci piuttosto che politici che prendono 15000 eurozzi, oltre cannaggi vari, prodotti dalla scissione del sangue di tutti gli italiani controllati, e non sanno rispondere manco alle domande delle iene sullo spread e sulla tobin tax.
      Ma che cazzo fanno il aula dormono o meglio vedono filmini porno sui loro tablet?
      Di questo deve scandalizzarsi ministro fornero ed anche dei cachet che date a celentano o ad altri se poi fanno scandalo per le vs delicate orecchie.

      1. Scritto da Damiano

        Sono d’accordo con voi!

  6. Scritto da mario59

    Per noi maschietti e a volte non solo, il vedo non vedo è sempre stato un infallibile innesco di fantasie erotiche..fino a qua nulla di male..fantasticare di fronte a simili visioni, se non si esagera, fa anche stare bene..per quanto riguarda il mistero mutande si mutande no, vi accontento subito..il link che allego in fondo al post, l’ho trovato sul sito di repubblica, come si può vedere, si nota molto bene la presenza di una mutanda di colore bianco…parecchio sgambata, ma c’è…ora da bravi, smettiamola tutti quanti e torniamo a lavorare ahahahhha..
    http://www.repubblica.it/speciali/sanremo/edizione2012/2012/02/15/foto/beln_lo_spacco_rivela_il_tatuaggio_segreto-29964928/1/?ref=HRER3-39

  7. Scritto da Luca RN

    …visto che non ha risposto nessuno, vi svelo io il segreto!!!
    Belen le mutande le ha, solo che sono mutande senza fasce chiamate C-String! Qui, il link che scopre l’arcano!!

    http://www.leggo.it/LeggoNews/PANORAMA/20120216_mutanda_belen.jpg

  8. Scritto da me de la àl

    Madoona me vista una viste tutte !!!!

  9. Scritto da Dino

    Parlo da ignorante non avendo visto ne la prima ne la seconda puntata , ma di sicuro questa bella figliola è molto meglio del signor Celentano , dal punto di vista televisivo non conoscendo personalmente nè uno nè l’altro personaggio .
    Saluti a tutte le donne belle , brutte e normali .

  10. Scritto da Iceman

    Veramente è stata l’unica emozione del festival sin ora…

  11. Scritto da boh

    dalla foto veramente non si capisce se ha la testa. È l’unica parte del corpo non inquadrata. Forse perchè inutile.

  12. Scritto da aldo

    devo avere lo stesso problema del Sig. Gino, le belle donne mi fanno girare la testa, non c’e’ niente al mondo che mi interessi piu’ di due belle gambe, un bel seno e un gran bel cu….ore, mi sono forse perso qualcosa ?

  13. Scritto da magister

    L’unico argomento che ha è il suo corpo, tette, culo, ecc…e ci vive su quello, grazie a molti poveretti che sognano di portarsela a letto, poi si lamenta se qualcuno la considera solo un corpo da usare! Il niente elevato alla potenza, che miseria! Quel lavoro che alcune sono costrette a fare a volte per sopravvivere e per questo considerate poco di buono, Lei lo fa in modo legalizzato, per le altre ho più rispetto, che mediocrità!

    1. Scritto da mario59

      Leggendo il suo post ho concluso che: anche in questo caso prevalgono le leggi di mercato….se c’è la domanda, arriva l’offerta…
      Siamo diventati una società di voyeurs… c’è chi mostra e c’è chi paga per guardare…perchè i soldi che danno a quelle belle signorine, alla fine, li scuciamo ancora noi…qualcuno potrebbe correggermi e dire: ma io non le guardo…. si, ma finchè la maggioranza le guarda, loro mostrano e incassano e noi paghiamo.
      Ovvio che provo più stima e ammirazione, per quelle ragazze che sanno di avere gli attributi che gli permetterebbero di guadagnare facile, ma scelgono comunque di vivere tra le difficoltà della vita, come chiunque altra/o

  14. Scritto da mario

    Gentile redazione basta con queste notizie stupide cercate di parlare di cose veramente serie…….

    1. Scritto da Croce

      Condivido

  15. Scritto da liala

    ci si attacca agli slip per mantenere un po di
    EUFORIA SANREMO….

  16. Scritto da Gb

    Meno male che c’è Belen a risollevarci lo spirito in questi tempi grigioMonti.

  17. Scritto da verita'

    Stanotte,di certo non dormiro’ per risolvere questo mistero.Mi chiedo se la redazione e’ a corto di argomenti.

  18. Scritto da io

    ma chissenefrega!!!!!

    1. Scritto da giorgio

      Condivido. E siccome c’è il telecomando , lo uso. Chi investe in pubblicità su certi programmi non pensa mai di spendere male i propri soldi?

  19. Scritto da gino

    dopo la visione paradisiaca delle tre sventolone di ieri sera, stamane sono ripiombato nell’ inferno del mio ufficio con le mie colleghe trombone, aiuto !

    1. Scritto da bruna

      Ti lascio dire cosa dicono di te le tue colleghe!!!!!!!!!!….

      1. Scritto da gino

        Gentile Signora/Signorina Bruna, il mio commento e’ a ragion veduta, il suo e’ stato espresso senza avermi mai visto e conosciuto, e’ solo un’ ipotesi come la mia seguente : Lei non assomiglia a Belen, saluti

        1. Scritto da bruna

          no assomiglio alla Canalis.

          1. Scritto da La Canalis

            …non diciamo baggianate…

          2. Scritto da Lina

            brava! E questo e’ uno dei guasti di questa televisione: i maschi di debole comprendonio ci giudicano per l’aspetto e ogni donna normale non regge il confronto … Che vadano…

          3. Scritto da Damiano

            Tutta invidia: se lei venisse pagata per la sua bellezza o “svestitezza”, non si tirerebbe indietro. Non c’entra nulla il comprendonio. Guadagnare in una sera come 2-3-10 anni di un altro lavoro, vorrei vedere… Io lo farei! Al di là del fatto che chi mi guarda sia uomo o donna.

          4. Scritto da gino

            grazie della solidarieta’ Sig. Damiano, e’ che mi piacciono le belle donne, non so cosa farci, a una bella donna perdono tutto, anche il fatto che mi ignori…saluti alle amiche Bruna e Lina !

          5. Scritto da bruna

            domani vado ad un colloquio di lavoro ma sono sicura che la persona che mi dovrà assumere con guarderà la mia avvenenza. Lo spero!!!!!!

          6. Scritto da Piripippo

            Anche a me piacciono tanto le belle ragazze solo che (forse per l’età) non sempre mi ricordo perché.

  20. Scritto da Fabrizio C.

    ce li ha, ce li ha, e’ un perizoma color carne e davanti ha una specie di peluche, dietro invece filo interdentale