BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Palazzo del Podestà cercasi il visitatore n.1

La Fondazione Bergamo nella Storia cerca il fortunato possessore del primo biglietto di ingresso al nuovo Museo storico dell’età veneta domenica 29 gennaio.

Più informazioni su

La Fondazione Bergamo nella Storia cerca il fortunato possessore del primo biglietto di ingresso al nuovo Museo storico dell’età veneta – Il Cinquecento interattivo.

Domenica 29 gennaio 2012, primo giorno di apertura del nuovo Museo storico dell’età veneta – Il Cinquecento interattivo nel Palazzo del Podestà, alle ore 9.46, è stato venduto il primo biglietto d’ingresso al Museo ma lo staff della Fondazione Bergamo nella storia, reduce dai festeggiamenti per il successo dell’apertura speciale del giorno prima, ha perso di vista questo visitatore davvero speciale… Per questo la Fondazione invita il visitatore che fosse ancora in possesso del biglietto contrassegnato dal numero 152534 a riportarlo al Museo, ricevendo in cambio una tessera annuale che consente l’ingresso gratuito a tutti i musei storici della città.

Per informazioni: tel 035.277116 / 035. 226332 info@bergamoestoria.it Sito internet: www.bergamoestoria.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.