BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Omerta’ di Stato” incontro al centro La Porta

Giovedì 16 febbraio al centro La Porta di Bergamo incontro pubblico per parlare di “Omerta' di Stato”: Nino e Ida Agostino e Attilio Manca.

Più informazioni su

Giovedi 16 febbraio alle 20,45 nella Sala della Fondazione Serughetti La Porta in viale Papa Giovanni XXIII n. 30 a Bergamo, “Libera Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie Coordinamento provinciale di Bergamo e Presidio di Vallecamonica – Agende Rosse” invitano all’incontro pubblico per parlare di “Omerta’ di Stato” Nino e Ida Agostino e Attilio Manca. 

Due vicende coperte da Segreto di Stato.

Saranno presenti all’incontro Vincenzo e Augusta Agostino, Genitori di Nino, Gianluca Manca Fratello di Attilio e Luciano Armeli scrittore che presenterà il suo libro ‘Le vene violate’.

Per maggiori informazioni visita il sito di Libera Bergamo www.liberabg.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.