BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Marilungo elogia il Cola “Incredibile la sua carica”

Con il suo guizzo a una decina di minuti dallo scadere ha regalato all’Atalanta tre punti pesantissimi: "Il mio gol è servito alla squadra e questo mi rende molto felice. Se scendesse in campo il mister verrebbe espulso".

Più informazioni su

Con il suo guizzo a una decina di minuti dallo scadere ha regalato all’Atalanta tre punti pesantissimi. Guido Marilungo è a dir poco entusiasta al termine della sofferta partita contro il Genoa: “E’ arrivata una vittoria che volevamo fortemente, questa è la cosa più importante –le parole dell’attaccante nerazzurro- abbiamo fatto altri tre passi verso il nostro obiettivo che è la salvezza. Ora dobbiamo arrivarci il prima possibile per toglierci qualsiasi pensiero. Il mio gol? E’ servito alla squadra e questo mi rende molto felice. Non vincevano da diverso tempo e per un attaccante è sempre importante fare gol, ancora di più se risulta decisivo. Colantuono vede e sente la partita più di noi, è incredibile la sua carica durante i novanta minuti. Se scendesse in campo penso che verrebbe espulso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.