BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Le famiglie Pisani e Midali: grazie lettori di Bgnews fotogallery video

Il toccante messaggio arriva dal padre della fidanzata di Chicco, scomparsa insieme a lui 15 anni fa: Vi ringraziamo per le manifestazioni di affetto e partecipazione riservate ai nostri due cari meravigliosi figli e "vostri due ragazzi".

Più informazioni su

Anche un articolo di giornale, a volte, può provocare forti, fortissime emozioni. Come quello sul quindicesimo anniversario della morte dell’ex giocatore dell’Atalanta Federico Pisani, scomparso il 12 febbraio 1997 in un tragico incidente sull’autostrada Milano-Laghi insieme alla sua fidanzata Alessandra Midali. Dopo i numerosi messaggi dei suoi ex sostenitori e della gente bergamasca, è arrivato anche quello più toccante, verificato telefonicamente dalla nostra redazione. A scriverlo il padre della povera Alessandra, che ha voluto dire grazie a Bergamonews e ai suoi lettori per il calore dimostrato anche a distanza di anni: “Sono il papà di Alessandra Midali, a nome mio e dei genitori di Federico Pisani, vogliamo ringraziare di cuore i lettori di Bergamonews per le manifestazioni di affetto e partecipazione che riservate ai nostri due cari meravigliosi figli e "vostri due ragazzi". Famiglie PISANI – MIDALI

Più informazioni su

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Chicco Midali

    Sono il papà di Alessandra Midali , rinnoviamo unitamente ai genitori di Federico il nostro grazie più sentito a Bergamonews ed a tutti i tifosi Atalantini.