BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incendio mentre dormono Tragedia sfiorata

Coppia di cinquantenni sorpresa e intossicata dal fumo, in casa. Nessuna conseguenza per il figlio. Ha preso fuoco la canna fumaria. Ricoverati agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Più informazioni su

Tragedia sfiorata all’alba del 15 febbraio a Rota Imagna, a causa di un incendio. Una coppia è stata svegliata dal fumo dovuto al rogo della canna fumaria, restando intossicata. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per il figlio dei due, un uomno di 52 e una donna di 50 anni. Le fiamme sono divampate dall’interno della canna fumaria attorno alle 5 del mattino, in una casa di Pendezzo, località di Rota. La coppia si è svegliata proprio a causa dell’intossicazione, quando rischiava già di essere tardi per mettersi in salvo. Fortunatamente non è stato così. Marito e moglie sono stati poi ricoverati agli Ospedali Riuniti. Il tetto dell’abitazione è stato distrutto dalle fiamme. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.