BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto si ribalta, chiusa strada per la Valseriana

Dalle 13 bloccata la provinciale tra Alzano Lombardo e Nembro. Vettura ribaltata dopo lo scontro con un altro veicolo. Feriti non gravi.

Più informazioni su

E’ stata chiusa alle 13 la circolazione sulla strada provinciale per la Valle Seriana, tra Nembro e Alzano. A quell’ora si è verificato lo scontro tra due auto, che probabilmente viaggiavano in direzione opposta una all’altra, ma la dinamica dei fatti va ancora accertata. Una vettura si è ribaltata. La polizia stradale di Bergamo, intervenuta sul posto per i rilievi, è stata costretta a bloccare la circolazione, con uscite obbligate in entrambi i sensi di marcia. I feriti sono due, in condizioni non gravissime. Sul posto anche due autoambulanze. 

(Foto di Paolo Carrara)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.