BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arte e musica nei locali l’appuntamento del giovedì

Giovedì 16 febbraio Artway si ferma al Ribeca (via Moroni a Bergamo). Appuntamento in serata con le installazioni interattive Ivan Capotorto e le improvvisazioni musicali di Leonardo Gatti e Cristina Mazza

Più informazioni su

Prosegue “Artway, l’arte in movimento”, l’iniziativa che vede protagonisti giovani artisti bergamaschi under 30 e alcuni locali di Bergamo, che i giovedì sera da ottobre a maggio diventano scenario di concerti, djset, spettacoli ed esposizioni.

Giovedì 16 febbraio al Ribeca (via Moroni) si tiene il quattordicesimo appuntamento con la Protagonista della serata sarà Ivan Capotorto che proporrà un’esposizione di sculture ed installazioni interattive dal titolo “Rifiutati”.

La serata sarà accompagnata dalle improvvisazioni musicali di Leonardo Gatti (violoncello) e Cristina Mazza (piano).

L’iniziativa è curata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, in collaborazione con Ascom e Confesercenti, con il patrocinio dell’Asl di Bergamo, il sostegno della Banca Popolare di Bergamo e la media partnership di Mynight.it.

Informazioni 035-399674/657 www.giovani.bg.it spaziopolaresco@comune.bg.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.