BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Poste, sportelli in tilt per un’ora e mezza

Gli uffici postali di Bergamo e di tutta la provincia non hanno consentito il pagamento dei bollettini postali nella mattinata del 14 febbraio. Le poste: "Disagi a intermittenza, ci scusiamo con la clientela".

Più informazioni su

Disagi non indifferenti negli uffici postali della provincia di Bergamo dalle 8,30 alle 10 del mattino di martedì 14 febbraio. I clienti che, fin dall’apertura, si trovavano all’interno delle Poste per il pagamento dei bollettini, hanno dovuto tornare a casa e ripassare dopo un’ora e mezza in ufficio. Il sistema telematico di pagamento, infatti, non funzionava. Secondo alcune segnalazioni anche i clienti di Poste Italiane che accedono al proprio conto online non hanno potuto eseguire operazioni. Solo alle 10 il sistema è tornato a funzionare. Da quell’ora in poi i disagi sono svaniti. "Poste italiane" conferma i disagi, specificando che si sono verificati ad intermittenza e che "ci si può solo scusare con la clientela".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bruna

    venite a Seriate e così scoprite che c’è qualcuno di più lento di una tartaruga.

  2. Scritto da indignato

    Se è per quello, venerdì 10 alle ore 8.30 lo sportello di Longuelo era fuori uso nelle raccomandate, e a quello di Bergamo triangolo ci ho tenuto circa 1/2 ora, per un totale di 1 ora + i viaggi per spedire una raccomandata.
    Poste Italiane, meglio vendere libri, guiocattoli ed altre cosucce che fare il servizio postale.

  3. Scritto da kati

    tornata ora da ufficio postale..nessun disagio..

  4. Scritto da nardoleo

    A Sant’Omobono ufficio appena ristrutturato si è trasformato in totale disservizio e annullamento di quel pò di pravacy che ci può aspettare. Insomma… un disastro.