BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trapani, fulmine sull’aereo non parte il volo per Bergamo

Il velivolo era "parcheggiato" nel piazzale dell'aeroporto Florio di Trapani quando sulla città si è abbattuto un forte temporale e un fulmine l'ha centrato in pieno. Così lunedì mattina niente decollo.

Più informazioni su

L’aereo era "parcheggiato" nel piazzale dell’aeroporto Florio di Trapani quando sulla città siciliana si è abbattuto un forte temporale e un  fulmine l’ha centrato in pieno. Così lunedì mattina il velivolo non ha potuto decollare e il volo delle 6.50 per Bergamo-Orio al Serio non è partito. Sono rimasti aterra duqnue i circa cento passeggeri che avevano prenotato ed erano in attesa dell’imbarco sull’aeromobile Ryanai, la compagnia irlandese che, ironia dela sorte, festeggia proprio in questi giorni  i 10 anni della presenza a Bergamo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cecco Raul

    Il fulmine era il 13 febbraio mattina e l’anniversario è il 14.