BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto a Ponte Nossa, morta la 35enne

Non ce l'ha fatta la fisioterapista Elena Bonaldi, di Rovetta, rimasta gravemente ferita nella notte tra venerdì e sabato nel violento scontro tra due auto a Ponte Nossa. I familiari hanno acconsentito all'espianto degli organi agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Più informazioni su

E’ morta Elena Bonaldi, la 35enne di Rovetta rimasta gravemente ferita nella notte tra venerdì e sabato nello scontro violento tra due auto a Ponte Nossa. Il decesso è avvenuto nella notte di domenica e i famigliari hanno acconsentito all’espianto degli organi agli Ospedali Riuniti di Bergamo.
La trentacinquenne originaria di Schilpario viaggiava a bordo della Golf Volkswagen che ere guidata da un 56enne di Fino del Monte.
Lo scontro con una Fiata Brava su sui viaggiavno quattro giovani di Vertova era avvenuto lungo la provinciale intorno alle 2 della notte poco prima della curva del ponte del Costone. Elena Bonaldi, fisioterapista che viveva a Rovetta ma lavorava a Vertova, era rimasta incastrata nell’abitacolo e gravenmente ferita: è satto dificile anche estrarla dalle lamiere.
I funerali saranno celebrati mercoledì a Schilpario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.